RAVENNA: CHIUSURA PONTE MOBILE, 14-17 LUGLIO

News / Varie - giovedì 03 lug 2014 | A cura dell'Ufficio Stampa


Il Comune di Ravenna informa che, per lavori di manutenzione, sarà interrotta per circa tre giorni la circolazione sul ponte mobile sul Canale Candiano. La chiusura avverrà dalle ore 9 di lunedì 14 luglio, mentre la riapertura è prevista entro le 17 di giovedì 17 luglio.

 
Nel periodo di validità di tale provvedimento, i veicoli potranno percorrere i seguenti percorsi: 
 
Percorso in direzione sud – nord: Via Trieste (nel tratto e nella direzione da Rotonda Danimarca a Via Candiano), Via Candiano (nel tratto e nella direzione da Via Trieste a Via Darsena), Via Darsena (nel tratto e nella direzione da Via Candiano a Via Antico Squero), Via Antico Squero, Via Montecatini e Via delle Industrie (nel tratto e nella direzione da Via Montecatini a Rotonda Belgio); 
 
Percorso in direzione nord – sud: Via delle Industrie (nel tratto e nella direzione da Rotonda Belgio a Via Darsena), Via Darsena (nel tratto e nella direzione da Via delle Industrie a Piazza Caduti sul Lavoro), Piazza Caduti sul Lavoro, Via Trieste (da Piazza Caduti sul Lavoro a rotonda Finlandia). 
 
Si precisa che i veicoli con massa a pieno carico superiore alle 5 t e regolarmente autorizzati al transito dalla Polizia Municipale nei percorsi sopra riportati e che trasportano materiali pulverulenti, dovranno essere muniti di copertura idonea ad evitare dispersioni nell’ambiente, ai sensi dell’art. 164 del D. L. 30 aprile 1992 n. 285. 
 
I veicoli con massa a pieno carico superiore alle 5 t e non muniti di regolare permesso rilasciato dalla Polizia Municipale, dovranno percorrere la SS 67 (dal porto di Ravenna a Classe), SS 16 Classicana, la SS 309 DIR per raggiungere la SS 309 e viceversa.

‹ Torna all'elenco