CRM 'CIAO IMPRESA': CAMPAGNA INFORMATIVA

News / Varie - mercoledì 15 dic 2010 | A cura dell'Ufficio Stampa

La Camera di Commercio di Ravenna informa che, a partire dal 3 novembre 2010, le imprese potrebbero essere contattate telefonicamente da un intervistatore di C.R.A., istituto di ricerche di mercato, a cui la Camera di comemrcio di Ravenna, tramite Retecamere, ha affidato l’incarico di realizzare un monitoraggio telefonico.

L’obiettivo dell’indagine è conoscere meglio le imprese italiane e le loro esigenze informative, attraverso la raccolta di informazioni utili da inserire nella banca dati CRM “Ciao Impresa”.

I dati raccolti,  trattati nel più completo rispetto della normativa sulla privacy,  non verranno in alcun modo diffusi nè comunicati a terzi e  consentiranno alla Camera di Commercio di migliorare la sua attività di comunicazione e di relazione con il territorio, così da poter programmare azioni di informazione e di servizio personalizzate, da veicolare utilizzando più canali di comunicazione quali fax,  posta tradizionale, e-mail ed sms.

A tal proposito, i nominativi delle imprese verranno estratti, dalle liste delle Camere di Commercio. L’intervista telefonica non richiederà più di 10 minuti e sarà proposta al titolare o responsabile aziendale. Si tratta di una quindicina di domande: alcune di carattere generale sull’impresa, altre di verifica ed eventuale aggiornamento dei recapiti registrati nel database della Camera di Commercio.

Consapevoli che il tempo sia una risorsa importante per un imprenditore, ma la vostra collaborazione è fondamentale affinché l’indagine costituisca una risorsa aggiuntiva per rafforzare, in base a strategie orientate ad assicurare ampia visibilità alle attività promozionali, le relazioni dirette con le imprese.

Per ogni ulteriore informazione, chiarimento o garanzia sul progetto potete contattare:

Ciro Italia al numero telefonico 0544 481432 o tramite e-mail: studi@ra.camcom.it
chiamare il Numero Verde 800 82 11 90 di C.R.A. specificando che chiama per il “Monitoraggio Aziende italiane – Retecamere”