CONFARTIGIANATO È 'SPORTELLO IN RETE' DI MEPA

News / Varie - venerdì 11 dic 2020 | A cura dell'Ufficio Stampa

Il sistema produttivo italiano è costituito prevalentemente da piccole e medie imprese, che incontrano ancora troppi ostacoli nell’accedere al mercato della domanda pubblica.

Per aiutare le aziende, Confartigianato si è accreditata fin dal 2014 tra gli ‘sportelli in rete’ ed offre alle imprese associate che intendono abilitarsi al MEPA - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione - un supporto completo, non solo di consulenza, ma anche nell’affrontare concretamente tutti i passaggi richiesti: registrazione, abilitazione, redazione catalogo. Questo impegno prosegue anche, e forse con ancora maggiore convinzione, in tempi di emergenza pandemica.

Per informazioni è possibile contattare, presso Confartigianato della provincia di Ravenna, il Dott. Giulio Di Ticco (tel. 0544.516179).