LE ESIGENZE DI ARTIGIANI E PICCOLI IMPRENDITORI: UN QUESTIONARIO PER CONDIVIDERE LE PRIORITÀ DI INTERVENTO

News / Varie - lunedì 10 ott 2022 alle 18:32 | A cura dell'Ufficio Stampa

Confartigianato della Provincia di Ravenna ha attivato il progetto “Generativa Opus come la cultura d’impresa può generare innovazione”. Una delle azioni previste da questo progetto è l’invio di un questionario alle Imprese Associate (è stata inviata una email lo scorso 5 ottobre - ndr). Chiediamo qualche minuto del vostro tempo per la compilazione del questionario per condividere informazioni, opinioni e idee su come affrontare al meglio le sfide di oggi e di domani. Questo vostro contributo è necessario per affinare l’offerta dei servizi di Confartigianato, ma anche per immaginare nuovi modi per supportare artigiani e piccoli imprenditori, mettendo a fuoco bisogni attuali e aspirazioni future, traguardando insieme l’idea di una cultura d’impresa capace di generare un’innovazione utile.

Il questionario è suddiviso in 6 sezioni (profilo aziendale, presenza on line, andamento dell’azienda, innovazione digitale, transizione ecologica, Confartigianato), le domande sono per lo più a risposta chiusa per agevolare la compilazione; solo poche domande richiedono una risposta aperta e sono necessarie per approfondire le questioni che ritenete più rilevanti.

Il questionario è anonimo (non va inserito nome o cognome, neppure la denominazione dell’impresa) ed è importante ricevere le vostre risposte entro il 15 dicembre 2022.

Il questionario è compilabile on line, sia da computer che da smartphone, utilizzando il link pubblicato alla pagina: