ENERGIA ELETTRICA: IL 31 MARZO TERMINA IL MERCATO TUTELATO PER LE MICROIMPRESE

News / Varie - lunedì 13 mar 2023 alle 16:44 | A cura dell'Ufficio Stampa

Dopo quello del gas, il prossimo 31 marzo termina il mercato tutelato per le piccole imprese anche per quanto riguarda l'energia elettrica. Da aprile 2023, infatti, le imprese che non avranno ancora scelto un fornitore sul mercato libero passeranno automaticamente ad un Servizio a Tutele Graduali, cioè ad un fornitore e a prezzi stabiliti tramite delle aste.

E' quindi possibile, in ogni momento, scegliere un’offerta riguardante l'energia elettrica, gratuitamente, senza sostituzione del contatore e senza interruzione della fornitura.

Il Sistema Confartigianato, da anni, grazie al C.En.P.I. - Confartigianato Energia Per le Imprese, da 10 anni offre un supporto affidabile, professionale e continuo sul tema 'energia', anche per quanto riguarda, quindi, l'energia elettrica.

Il consiglio, a tutti gli Associati, è quello di contattare il Servizio Energia di Confartigianato della provincia di Ravenna, per chiedere informazioni, delucidazioni ed assistenza su questo argomento, a anche per verificare se, tramite il C.En.P.I., vi possa essere un'offerta conveniente e personalizzata che garantisca le migliori condizioni di fornitura all'impresa.