CRITICITA' IDRAULICA: AGGIORNAMENTI SULLA VIABILITA'

News / Varie - mercoledì 03 mag 2023 alle 09:48 | A cura dell'Ufficio Stampa


In relazione alla perdurante situazione di criticità idraulica, Anas ha informato che l’attuale condizione del fiume Lamone a Mezzano rende necessaria la chiusura della statale 16 da parte di Anas stessa. I percorsi alternativi sono A14 dir fino a Bagnacavallo e poi sp 8 fino alla rotonda di Alfonsine; oppure sp1 fino a Sant'Alberto e poi sp24 - via Basilica fino a ricongiungersi alla statale 16. Saranno comunque presenti squadre di pronto intervento e forze di polizia per reindirizzare il traffico (Aggiornamento delle ore 15.40: ANAS ha provveduto a riaprire il ponte di Mezzano).


Ricordiamo inoltre che questa mattina (mercoledì 3 maggio) risultano interrotte anche la statale San Vitale al Ponte Albergone (nei pressi di Bagnacavallo), la Via Emilia a Castel Bolognese e ci sono problemi e interruzioni a Faenza in zona Ponte Rosso e Ponte delle Grazie. Risulta chiuso anche il Ponte Castellina tra Russi e Faenza.

Prima di mettersi in movimento, consigliamo di verificare sui siti istituzionali o sulle pagine Facebook delle singole Amministrazioni Comunali, le criticità e le strade chiuse.


‹ Torna all'elenco