AGGIORNAMENTO EMERGENZA MALTEMPO

News / Varie - martedì 16 mag 2023 alle 13:40 | A cura dell'Ufficio Stampa

Anche per la giornata di domani mercoledì 17 maggio, le scuole di ogni ordine e grado saranno CHIUSE nel territorio del Comnue di Ravenna, Cervia, Russi, Alfonsine, ed in tutta l'Unione dei Comuni della Romagna Faentina.
Annullati anche i principali mercati, chiusi centri sportivi, centri diurni per anziani, cimiteri.

Come sempre, a causa dell'impossibilità di tenere aggiornato questo sito con le notizie provenienti da tutti gli Enti Locali, consigliamo di visitare con frequenza siti internet e profili social dei Comuni di interesse.

MASSIMA ATTENZIONE:
In accordo con la Prefettura di Ravenna e i Sindaci della provincia di Ravenna, la Camera di Commercio di Ravenna chiede alle Associazioni di categoria del territorio di informare con la massima urgenza le aziende associate di evacuare, fino alla giornata di domani 17 maggio 2023 compresa, tutti i luoghi di lavoro situati vicino a corsi d'acqua e nelle zone a maggior rischio, in particolare se a piano terra.

AVVISO: domani, 17 MAGGIO, gli uffici di CONFARTIGIANATO DELLA PROVINCIA DI RAVENNA rimarranno  chiusi.

Gli uffici riapriranno giovedì 18 maggio 2023.

------------

ATTENZIONE: dall'Amministrazione Comunale di Faenza riceviamo l'invito, rivolto alle aziende associate del territorio, di voler prendere in considerazione la possibilità di rimanere chiuse, domani 17 maggio, soprattutto per non far muovere i lavoratori.

------------

AVVISO: A CAUSA DEL PEGGIORAMENTO DELLE CONDIZIONI METEOCLIMATICHE, OGGI, MARTEDI 16 MAGGIO, GLI UFFICI DI CONFARTIGIANATO DELLA PROVINCIA DI RAVENNA CHIUDERANNO ALLE ORE 14.30