UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA: EMERGENZA ATTIVITA’ PRODUTTIVE

News / Varie - venerdì 26 mag 2023 alle 08:00 | A cura dell'Ufficio Stampa

L'Unione dei Comuni della Romagna Faentina ha messo in campo alcuni strumenti informativi utili per le imprese del territorio che stanno vivendo il dramma dell'alluvione.

Nello specifico da oggi:
a) è attiva una email dedicata per la raccolta delle segnalazioni di danni e problematiche alle imprese: attivitaproduttive_sos@romagnafaentina.it

b) è stata creata una sezione dedicata sul sito dell'Unione con ricaduta sui siti dei comuni, dove le aziende potranno trovare informazioni utili (in fase di allestimento): QUI

c) è stato messo a punto un database che raccoglie tutte le segnalazioni ad oggi pervenuteci attraverso canali online e offline

d) sarà sempre presente presso l’info-point di P.zza del Popolo a Faenza una persona titolata a raccogliere e rispondere alle richieste che riguardano le imprese del territorio.

Il servizio Sviluppo Economico e Smart City, insieme allo Sportello Unico delle Attività Produttive sarà di fatto il riferimento per i temi in oggetto.

Non appena saranno disponibili informazioni certe sull'avvio del percorso di risarcimento dei danni, sarà nostra cura informarvi immediatamente.