SABATO 10 SETTEMBRE: 8° RADUNO CICLOTURISTICO CONFARTIGIANATO

News / Varie - giovedì 23 giu 2011 | A cura dell'Ufficio Stampa

Anche quest’anno, appassionati delle due ruote, oliate pure la catena, regolate le pedivelle e la pressione dei tubolari, perchè sabato 10 settembre 2011 è in programma l’8° Raduno Cicloturistico - non competitivo - dell’Artigianato.

Questo il programma:
Ritrovo: alle ore 7.30, partenza alle ore 8.15 e arrivo presso la Sede Confartigianato di Faenza in Via B. Zaccagnini, 8.

Vi saranno due percorsi di diverso chilometraggio e difficoltà, a seconda della preparazione (e tenuta) dei partecipanti, entrambi tabellati e segnalati. Ci sarà anche un servizio di motostaffette.
Come da tradizione, saranno presenti ed anche ben forniti i classici ristori lungo il percorso.
La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti.

E' obbligatorio il casco.
Al termine del raduno (fino alle ore 13) è previsto un ulteriore ristoro all'arrivo presso la sede Confartigianato di Faenza. Fra tutti i partecipanti saranno estratti premi in natura.

INFORMAZIONI:
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Confartigianato di Faenza: (Emanuela Costa Tel. 0546 629711).

PERCORSI: stiamo definendo due nuovi percorsi molto belli, per rinnovare ancora di più l'ìnteresse verso questo appuntamento!
Invitiamo gli interessati, per informazioni, a contattare gli Uffici di Confartigianato a partire dal mese di luglio o a visitare nuovamente il nostro sito.

IMPORTANTE: tutti gli Artigiani o Soci delle Imprese aderenti all’Associazione che si iscriveranno entro venerdì 19 agosto, riceveranno gratuitamente una maglietta tecnica da ciclista personalizzata Confartigianato - 150 anni dell’Unità d’Italia. Il tagliando per la pre-iscrizione con richiesta della maglietta è pubblicato sul numero 3/2011 del nostro bimestrale AziendePiù

PUBBLICITA': le imprese che intendono collaborare sponsorizzando l'iniziativa, possono prendere contatto con: Alberto Mazzoni Tel. 0546.629711  oppure: Luciano Tarozzi Tel. 0545.280611 entro il prossimo 19 agosto.