COMUNE DI RAVENNA: PROROGA INCENTIVI ALLE IMPRESE CHE ASSUMONO

News / Varie - giovedì 01 mar 2012 | A cura dell'Ufficio Stampa

Sono stati  prorogati al 31 marzo 2012 i termini di  presentazione delle domande per i contributi messi a disposizione  dall'Amministrazione Comunale di Ravenna per aiutare le imprese e favorire la nuova  occupazione.

La decisione è stata presa in considerazione del fatto che nei giorni immediatamente precedenti la scadenza inizialmente individuata (29 febbraio 2012), gli uffici competenti hanno  ricevuto parecchie domande e richieste di informazioni, da parte di imprese che non sono riuscite a fare domanda, anche in considerazione delle nevicate delle prime due settimane di febbraio, che non hanno reso agevoli gli spostamenti.

Le domande vanno presentate entro il 31 marzo 2012 allo sportello URP in via Da Polenta, 4. Oltre che all'URP i moduli attraverso i quali predisporre la domanda si possono trovare al servizio di politiche di sostegno in via D'Azeglio, 2 e sul sito  internet del Comune www.comune.ra.it.
Rimandono invariate le condizioni e i requisiti per accedere al bando.

Archivio:

13.01.12: BANDO INCENTIVI ALLE IMPRESE CHE EFFETTUANO ASSUNZIONI