Utilizziamo cookie tecnici e analitici e, previa manifestazione del consenso, cookie di profilazione di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Per prestare il consenso, premere ok
Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
BOLLETTINI INGANNEVOLI: ATTENZIONE AI CONTRATTI-TRUFFA! - news - Confartigianato Ravenna

28.09.16: BOLLETTINI INGANNEVOLI: ATTENZIONE AI CONTRATTI-TRUFFA! - news

Siamo già intervenuti più volte sull'argomento, ma continueremo a ripetere l'appello ogni volta possibile, perchè anche recentemente abbiamo ricevuto nuove segnalazioni e ricevuto direttamente modulistiche che inducono all'errore.

 
In questi giorni, infatti, è di nuovo giunta anche alla nostra Associazione, via fax, il modulo di richiesta "Informazioni del registro del Commercio - acquisizione di articoli commerciali" (ci era già giunta tre mesi fa).
 
Fate molta attenzione: compilare, firmare e rispedire quel modulo significa impegnarsi contrattualmente, per due anni, a pagare ben 83 Euro al mese per essere inseriti nel loro sito internet (peraltro di molto dubbio interesse).
Il 'meccanismo' e le cifre (solo con un nome diverso) sono simile a quelli che avevamo posto alla vostra attenzione a gennaio 2015 (vedi qui sotto).
 
Nell'immagine, il frontespizio del modulo ricevuto via fax.