Utilizziamo cookie tecnici e analitici e, previa manifestazione del consenso, cookie di profilazione di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Per prestare il consenso, premere ok
Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
SOSPENSIONE ATTIVITA' FORMATIVE FINO AL 1° MARZO 2020 - news - Confartigianato Ravenna

23.02.20: SOSPENSIONE ATTIVITA' FORMATIVE FINO AL 1° MARZO 2020 - news

Confartigianato della Provincia di Ravenna accoglie la sospensione di tutte le attività formative ordinata dalla Regione Emilia-Romagna fino all'1 marzo 2020.

I corsi programmati saranno sospesi in tutte le sedi territoriali.
Per maggiori informazioni per tutte le altre sedi, vi invitiamo a contattarci da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 17.30.
I contatti sono disponibili sul sito alla pagina: www.confartigianato.ra.it/servizi_ambiente_sicurezza_qualita.php
 
 
Stessa decisione ovviamente anche per FORMart, che comunica la sospensione di tutte le attività formative fino all'1 marzo 2020.
Tutti i corsi,in ognuna delle sedi dell'Ente di Formazione del Sistema Confartigianato, saranno sospesi.
Inoltre, in via precauzionale, la sede FORMart di Piacenza rimarrà chiusa. Per informazioni sulla sede di Piacenza, è possibile chiamare il numero 051-7094811.
Per maggiori informazioni per tutte le altre sedi, vi invitiamo a contattarci da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 17.30.
I contatti sono disponibili al link www.formart.it/sedi
 
Approfondimenti sull'Ordinanza della Regione Emilia Romagna: QUI
 
 

 ---------------------------

 

Ovviamente sono annullate tutte le attività formative del nostro Sistema Associativo, sia quelle previste da FORMart che quelle realizzate dal Servizio Ambiente e Sicurezza sul lavoro.

Annullati anche tutti gli incontri previsti dal 24 al 28 febbraio sulle novità della Legge di Bilancio.

---------------------------

 

EMERGENZA CORONAVIRUS: 

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI E LE INFORMAZIONI UTILI 

Una sezione del sito interamente dedicata all'emergenza Covid-19: tutte le normative di riferimento, dai Decreti nazionali a quelli della Regione Emilia Romagna, il Protocollo sulle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro, la cartellonistica per le aziende, il modulo di autocertificazione per gli spostamenti e la cronologia completa di tutte le notizie pubblicate sull'argomento: QUI

 

---------------------------