Utilizziamo cookie tecnici e analitici e, previa manifestazione del consenso, cookie di profilazione di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Per prestare il consenso, premere ok
Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS: ATTIVITÀ FORMATIVA CONFARTIGIANATO DAL 2 AL 7 MARZO 2020 - news - Confartigianato Ravenna

01.03.20: AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS: ATTIVITÀ FORMATIVA CONFARTIGIANATO DAL 2 AL 7 MARZO 2020 - news

Nel rispetto del Decreto del Consiglio dei ministri, dal 2 al 7 marzo saranno sospesi tutti i corsi previsti nelle nostre aule e laboratori.
 
Confartigianato continuerà comunque a offrire regolarmente le proprie attività di:
-formazione in azienda;
-ricevimento e affiancamento one-to-one per i nostri servizi.
 
Ci scusiamo per lo scarso preavviso ma credo sia comprensibile considerando l’emergenza che stiamo affrontando ed il continuo evolversi delle direttive/regolamenti/comunicati emanati dalla Regione ER.
 
Ricordiamo che gli uffici della Confartigianato sono operativi per tutte le attività di consulenza , verifica ed assistenza a disposizione per qualsiasi chiarimento .
 
 
 

 ---------------------------

 

Ovviamente sono annullate tutte le attività formative del nostro Sistema Associativo, sia quelle previste da FORMart che quelle realizzate dal Servizio Ambiente e Sicurezza sul lavoro.

Annullati anche tutti gli incontri previsti dal 24 al 28 febbraio sulle novità della Legge di Bilancio.

---------------------------

 

EMERGENZA CORONAVIRUS: 

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI E LE INFORMAZIONI UTILI 

Una sezione del sito interamente dedicata all'emergenza Covid-19: tutte le normative di riferimento, dai Decreti nazionali a quelli della Regione Emilia Romagna, il Protocollo sulle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro, la cartellonistica per le aziende, il modulo di autocertificazione per gli spostamenti e la cronologia completa di tutte le notizie pubblicate sull'argomento: QUI

 

---------------------------