Utilizziamo cookie tecnici e analitici e, previa manifestazione del consenso, cookie di profilazione di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Per prestare il consenso, premere ok
Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
UMBERTO CAMPALMONTI NUOVO PRESIDENTE DELLA CONFARTIGIANATO ROMAGNA FAENTINA - news - Confartigianato Ravenna

06.04.21: UMBERTO CAMPALMONTI NUOVO PRESIDENTE DELLA CONFARTIGIANATO ROMAGNA FAENTINA - news

Nei giorni scorsi si è riunita l’Assemblea dei Delegati della Confartigianato della Romagna Faentina, nel corso della quale sono stati eletti consiglieri, Loredana Buscaroli, Umberto Campalmonti, Maurizio Cenni, Danilo Neri, Stefano Rambelli, Luca Timoncini e Marino Tozzola.
 
Il Consiglio della Romagna Faentina, ha poi eletto Umberto Campalmonti Presidente, mentre Loredana Buscaroli è stata eletta Vice Presidente.
 
 “Per tante imprese quello che stiamo vivendo è un momento molto difficile. Se da una parte ci sono settori che stanno crescendo anche in maniera importante, dall’altra tante, troppe aziende stanno soffrendo perché questa pandemia sembra non voler mollare la presa - ha detto Umberto Campalmonti.
Confartigianato sta lavorando in maniera incessante fin dai più alti livelli, affinchè si tenga conto del valore dell’artigianato e della necessità di sostenere settori produttivi che sono molto importanti per la nostra economia”.
 
Il Consiglio appena costituito, ha poi eletto Domenico Benericetti, Bosi Daniele, Maurizio Calderoni, Valeria Castellari, Emiliani Daniele e Martina Scarpa nel Consiglio Direttivo Provinciale e Stefano Rambelli nella Giunta Provinciale.