#ACQUISTIAMOLOCALE

News / Varie - venerdì 17 dic 2021 alle 15:56 | A cura dell'Uffico Stampa


Rilanciamo, anche in questo periodo di fine 2021, incentrato sulle feste e sulla convivialità, la campagna a favore dell’acquisto locale per il sostegno alle imprese del territorio.
 
Confartigianato della provincia di Ravenna si fa nuovamente carico della diffusione di questo messaggio sul territorio, anche con l'acquisizione di alcuni spazi sulla stampa locale ed un impegno che vedrà impegnati tutti i canali informativi ed i social media dell'Associazione.
 
In questo momento, ancora difficile, per l'economia di molte aziende, si tratta di un’azione concreta a sostegno delle aziende locali, con la quale vogliamo far comprendere a cittadini e consumatori, l'importanza di comprare i prodotti del territorio.
 
Sono le piccole e medie imprese dell'artigianato e del commercio, a rappresentare il maggior numero di opportunità occupazionali, a tenere vivi, gradevoli e sicuri, con la loro presenza, le nostre città ed i nostri centri storici. E a salvaguardare mestieri, peculiarità e tradizioni che si perdono nei secoli della nostra storia. Tutto questo va tenuto in debita considerazione, anche quando decidiamo cosa, come e dove, fare i nostri acquisti. Soprattutto in questo periodo. 
 
I Protocolli sanitari che le aziende applicano da quasi due anni con la massima attenzione, garantiscono la possibilità di fare acquisiti sicuri. Confartigianato della provincia di Ravenna lancia quindi il messaggio forte #acquistiAMOlocale: questo è il tempo di acquistare i prodotti locali, di valorizzare il territorio, di sostenere le nostre imprese.

Condividi sui Social

‹ Torna all'elenco