SABATO 1° SETTEMBRE IL NONO RADUNO CICLOTURISTICO CONFARTIGIANATO

News / Varie - martedì 07 ago 2012 | A cura dell'Ufficio Stampa

Anche quest’anno  gli appassionati delle due ruote possono iniziare ad oliare la catena, ed a regolate le pedivelle e la pressione dei tubolari, perchè sabato 1° settembre 2012, con partenza ed arrivo a Faenza, è in programma  il 9° Raduno Cicloturistico - non competitivo - dell’Artigianato, 1° Trofeo Ancos.

Questo il programma:
Ritrovo: alle ore 7.30, partenza alle ore 8.15 e arrivo presso la Sede Confartigianato di Faenza in Via B. Zaccagnini, 8.

Vi saranno due percorsi di diverso chilometraggio e difficoltà, a seconda della preparazione (e tenuta) dei partecipanti, entrambi tabellati e segnalati. Ci sarà anche un servizio di motostaffette.
Come da tradizione, saranno presenti ed anche ben forniti i classici ristori lungo il percorso.
La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti.

E' obbligatorio il casco. Al termine del raduno (fino alle ore 13) è previsto un ulteriore ristoro all'arrivo presso la sede Confartigianato di Faenza. Fra tutti i partecipanti saranno estratti premi in natura.

INFORMAZIONI:
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Confartigianato di Faenza: (Emanuela Costa Tel. 0546 629711).

PERCORSI: come sempre ci saranno due diversi percorsi, regolarmente tabellati. Ci sarà anche un servizio di motostaffette.

IMPORTANTE: tutti gli Artigiani o Soci delle Imprese aderenti all’Associazione che si iscriveranno entro lunedì 20 agosto, riceveranno gratuitamente una borraccia ed un cappellino da ciclista ‘griffati’ con logo e colori Confartigianato (il tagliando è stato pubblicato sul numero di giugno/luglio di AziendePiù).

PUBBLICITA': le imprese che intendono collaborare sponsorizzando l'iniziativa, possono prendere contatto con: Alberto Mazzoni Tel. 0546.629711 entro il 13 luglio, potranno così acquisire spazi promozionali nel pieghevole illustrativo del Raduno.