RITORNO A SCUOLA CON IL WELFARE AZIENDALE

News / Varie - martedì 29 ago 2023 alle 15:09 | A cura dell'Ufficio Stampa

Grazie al welfare aziendale di Confartigianato e TreCuori è possibile sostenere il bilancio familiare dei propri dipendenti, a partire dall’istruzione dei loro figli.

Tra i tanti servizi disponibili nella piattaforma, che vanno a coprire tutto il percorso di istruzione dei figli, è infatti possibile trovare:
• il rimborso di tutte le spese scolastiche, dalla scuola materna al master post-universitario
• rimborsi per le spese dei libri scolastici
• rimborsi di attività di doposcuola e mensa scolastica
• il rimborso delle spese per il trasporto pubblico, come ad esempio il tragitto casa scuola
• sarà possibile veder rimborsate anche le spese per vacanze studio e gite scolastiche.

E per i più grandi è disponibile anche il rimborso delle spese sostenute per la patente di guida o le spese di alloggio studentesco durante il programma Erasmus.

Per maggiori informazioni sui vantaggi del Welfare aziendale per la propria impresa è possibile contattare il Servizio dell’Associazione tramite l’email welfare@confartigianato.ra.it o chiamando i numeri telefonici 375.5250158 / 0544.516135.

In allegato il PDF dedicato alle opportunità del welfare aziendale per l'acquisto dei libri di testo scolastici ed universiari.

WELFARE A 360°: GIOVEDI 7 SETTEMBRE PRESSO L'HOTEL CUBE DI RAVENNA

Il welfare civile è uno dei pilastri sul quale costruire il benessere delle nostre comunità, così come il welfare aziendale rappresenta una opportunità per impresa e dipendenti in termini di agevolazioni e benefici. Confartigianato della Provincia di Ravenna ha ritenuto necessario dedicare una giornata di approfondimento su queste importanti tematiche ...