20 NOVEMBRE E' IL TERMINE ULTIMO PER EFFETTUARE I VERSAMENTI DEI TRIBUTI SOSPESI PER ALLUVIONE

News / Varie - mercoledì 25 ott 2023 alle 09:56 | A cura dell'Ufficio Stampa

Confartigianato rammenta alle imprese associate che il prossimo 20 novembre 2023 è il termine ultimo per effettuare i versamenti dei tributi il cui pagamento era stato sospeso a causa dell'alluvione che ha colpito il territorio della provincia di Ravenna nel maggio scorso.

Per le aziende con servizio di tesoreria, Confartigianato provvederà ad effettuare tali versamenti.

Per le aziende che provvedono direttamente al pagamento degli F24, comunichiamo che per i versamenti di INAIL e INPS dipendenti è necessario indicare un codice dedicato a questa sospensione.

Per informazioni e chiarimenti invitiamo le imprese a contattare i propri uffici Confartigianato di riferimento.