News / Varie - martedì 06 mag 2025 alle 10:59 | A cura dell'Ufficio Stampa
Lo scorso 3 maggio si è svolta l’Assemblea della Banca di Credito Cooperativo Ravennate Forlivese e Imolese che ha approvato il Bilancio d’esercizio 2024 e rinnovato gli Organi Sociali. Un’assemblea che ha visto una grande adesione da parte dei Soci, che ha visto una partecipazione record di quasi 10.000 di loro, di persona o per delega.
LA BCC è un istituto di credito di grande importanza per il nostro territorio, ed ha sempre svolto un ruolo estremamente importante anche nel sostegno dell’artigianato e delle piccole e medie imprese. Positivo quindi il fatto che ancora una volta abbia conseguito, per quanto riguarda il bilancio 2024, un risultato estremamente positivo, e registrato un ulteriore rafforzamento del patrimonio di vigilanza che, raggiungendo i 595 milioni di euro, rappresenta da sempre il principale elemento a tutela di Soci e clienti
L’Assemblea ha provveduto poi ad eleggere gli Amministratori, tra i quali ci fa piacere rilevare la conferma di Emanuela Bacchilega, imprenditrice bagnacavallese e Presidente provinciale di Confartigianato, che è stata eletta VicePresidente de LA BCC con la delega alla Sostenibilità e l’ingresso nel ruolo di Amministratore di Lucia Vera Caroli, componente del CdA di Confartigianato Servizi s.c.
A tutti i nuovi Amministratori, e soprattutto ad Emanuela Bacchilega e Lucia Vera Caroli, imprenditrici associate a Confartigianato della provincia di Ravenna, il nostro augurio di buon lavoro.
News in Primo Piano
Altre Varie
News per settore